menu

photography

La passione per la fotografia nasce con la curiosità per tutto ciò che ci circonda. Osservare la mimica delle persone che si incontrano per caso, il sorriso di una ragazza mentre mangia la pizza o l’espressione di un batterista mentre suona in piazza o ancora la bellezza della natura, che da sola, senza costrizioni, si rende ai nostri occhi semplicemente perfetta.

Da questa curiosità nasce spontanea la voglia di immortalare questi momenti, bloccare un istante di vita e renderlo eterno. Non importa se la foto non è perfetta nella composizione, ciò che conta è racchiudere, in quell’attimo, tutte le emozioni che trasporta.

 

The passion for photography was born with the curiosity about everything surrounding us. Observing the movements of the people we meet by chance, the smile of a girl while eating pizza or the expression of a drummer while playing in a square or the beauty of nature, which, alone and with no constraints, is simply perfect to our eyes.

This curiosity gives life to the desire to immortalize these moments, to block a life instant and make it eternal.
No matter if the photo is not perfect in its composition, what counts is to catch, in that moment, all the emotions that it is carrying.